Le delizie di StuporMundi Jazz Club

Il nostro menù

Il ristorante StuporMundi Jazz Club è felice di presentare il proprio menù, frutto della passione, del talento e della competenza dei nostri chef Marco Cozza ed Andrea De Carli, già inseriti da guida Gambero Rosso tra i migliori chef italiani under 30.

Nota: Ingresso, Musica e Coperto è una entry fee a persona valida anche per le offerte Wine & Jazz e Cocktail & Jazz. Nel menù è indicata a parte, invece i biglietti acquistabili online sono già comprensivi di questa voce.

 

Per la creazione dei piatti che compongono il menù fisso, vengono utilizzati prodotti alimentari di altissima qualità selezionati direttamente dagli chef che mantengono un occhio di riguardo verso questioni sociali legate alla cura dell’ambiente e alla valorizzazione del territorio, in particolar modo privilegiando i coltivatori e i produttori locali.

Le tapas, inserite nel nostro menù bar, sono assaggi di alcuni dei piatti più famosi dei nostri chef, ideali per completare al meglio la degustazione del menù ristorante o, proprio come da tradizione spagnola, perfetti per trasformare il tuo aperitivo in apericena.

 

 

 

 

Contestualmente alla prenotazione, vi consigliamo di segnalare eventuali allergie ed intolleranze alimentari, insieme ad altre esigenze particolari, come quella di avere un menù vegetariano, di modo che potremo comunicare le vostre richieste per tempo direttamente agli chef.

Inoltre, secondo quanto previsto dall’allegato II del Regolamento UE n. 1169/2011, forniamo la lista degli allergeni per la libera consultazione da parte dei clienti.