Le delizie di StuporMundi Jazz Club

Il nostro menù

StuporMundi Jazz Club è felice di presentare il proprio menù, frutto della passione, del talento e della competenza dei nostri chef Marco Cozza ed Andrea De Carli, già inseriti da guida Gambero Rosso tra i migliori chef italiani under 30.

Per la creazione dei piatti che compongono i due menù fissi, uno dedicato al pesce e l’altro pensato per chi preferisce la carne, vengono utilizzati prodotti alimentari di altissima qualità selezionati direttamente dagli chef che mantengono un occhio di riguardo verso questioni sociali legate alla cura dell’ambiente e alla valorizzazione del territorio, in particolar modo privilegiando i coltivatori e i produttori locali.

Nel nostro ristorante, direttamente al vostro tavolo, potrete trovare anche la carta dei vini che comprende una vasta scelta che parte dai vini del territorio come i Franciacorta e arriva fino ai pregiati champagne francesi. Inoltre potrete trovare anche la lista dei drink, con tutti i cocktail che il nostro barman dall’esperienza internazionale sarà felice di prepararvi al nostro lounge bar.

 

 

Contestualmente alla prenotazione, vi consigliamo di segnalare eventuali allergie ed intolleranze alimentari, insieme ad altre esigenze particolari, come quella di avere un menù vegetariano, di modo che potremo comunicare le vostre richieste per tempo direttamente agli chef.

Inoltre, secondo quanto previsto dall’allegato II del Regolamento UE n. 1169/2011, forniamo la lista degli allergeni per la libera consultazione da parte dei clienti.